Chiarimenti e tiramenti

Tutto sulla vita del Forum. Qui troverete gli annunci importanti e le novità di Fab4Fans!

Moderatori: MrTwoOfUs, agrasso, Cristiano, John Paul

Re: Chiarimenti e tiramenti

Messaggioda MrTwoOfUs » martedì 31/05/2016 12:43:55

Non sono incazzato di mio. Se lo fossi, mica starei a scrivere di Beatles in giro.
Fuori dalle righe? Non trovo di esserlo stato, se non per rispondere a tono ai provocatori veri.
Ah, dimenticavo: per certi versi Life with the Lions è meglio di Tug of war, anche se a me piace di più il secondo.
You and I have memories longer than the road that stretches out ahead...
Club "Amici di Mumbo" - Socio fondatore - Tessera n.1
MrTwoOfUs
Fab4Fan
Fab4Fan

Beatle preferito: Tutti e 4!

Messaggioda Cristiano » martedì 31/05/2016 12:49:25

Tirando le fila della questione: ti va ancora di scrivere qui sopra o no?

No, perché già siamo quattro gatti. Se poi dobbiamo prenderci a testate per questioni inesistenti, io dico che non ne vale per niente la pena.
Almeno noi, qui, vediamo di discutere costruttivamente. Sempre che sia ancora possibile.
Ultima modifica di Cristiano il mercoledì 01/06/2016 19:30:59, modificato 1 volta in totale.
BACK TO MONO !!
Cristiano
Fab4Admin
Fab4Admin

Beatle preferito: George

Messaggioda MrTwoOfUs » martedì 31/05/2016 12:54:31

lucyinthesky63 ha scritto:Sono andata a rileggere l'intervento di Cristiano (scusa Cristiano se ti tiro un ballo)e di Andrea, non è come dici tu.
Non mi pare

Infatti non è come dico io. C'era anche ridicolo. E in post ormai cancellati per pudore c'era anche di peggio.
You and I have memories longer than the road that stretches out ahead...
Club "Amici di Mumbo" - Socio fondatore - Tessera n.1
MrTwoOfUs
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda HarryBudiniFan » martedì 31/05/2016 14:11:59

Io NON capisco.

Inviterei ad andare avanti normalmente.

Per quanto riguarda l'intervista perturbante, anch'io trovo la frase di McCartney alquanto innocua.
Penso anche che sostenere che tendenzialmente non si attribuisca cose beatlesiane a caso non sia sintomo di mancanza di obiettività o di essere parte di un comitato pro-Paul, per quel che importa.

MrTwo, che sostiene cose contrarie, a sua volta è quello che gli pare, sempre per quel che importa.

Detto ciò, si passa oltre?
HarryBudiniFan
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda lucyinthesky63 » martedì 31/05/2016 14:34:21

Direi che sarebbe il caso
I'm a Blackstar
Gloria
lucyinthesky63
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda stewart » mercoledì 01/06/2016 09:58:19

MrTwoOfUs ha scritto:Così non mi interessa più il forum, figuriamoci uno staff che difende l'indifendibile.

No davvero Mr, non fare una cosa del genere il bello di questo forum è per me soprattutto il fatto di poter parlare di musica in generale (non solo Beatles per fortuna) con gente competente e stimolante, e tu sei uno dei più attivi da questo punto di vista di approfondimenti musicali , sarebbe davvero una grave perdita e un errore.

Si sa che quando viene toccato l'idolo di qualcuno a volte diventa difficile non dare risposte stizzite, ma bisogna passarci sopra visto e considerato che per fortuna di materiale musicale su cui discutere ce ne è praticamente una quantità infinita.

Pensaci bene almeno.

:thumbleft:
EraserHead - La "Mente" che cancella non ti temo.
stewart
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda Cristiano » mercoledì 01/06/2016 12:54:41

La domanda io l'ho posta, ora vediamo se arriva una risposta chiara.
BACK TO MONO !!
Cristiano
Fab4Admin
Fab4Admin

Beatle preferito: George

Messaggioda Dr.Ebasta » mercoledì 01/06/2016 13:16:09

Ma fare delle provocazioni mica è un problema eh.
in tutte le sua canzoni buone fatte dopo i Beatles (una decina) c'è la mano di Martin

Questa che cos'è? A me pare o una provocazione o una minchiata. Pensavo perfino di aspettare un paio di mesi e poi dirlo di Lennon all'interno dei Beatles, così, per vedere cosa sarebbe successo. Ma a quanto sembra non devo provare nessun punto.

Fare delle provocazioni non è un problema, e quindi chi le fa non dovrebbe offendersi se gli viene dato del provocatore. Io non mi offendo mica.
Mi sembra invece più offensivo continuare a parlare di comitati pro Paul e altre minchiate appunto, e qui direi decisamente minchiate, visto che su Paul si possono avere opinioni discordanti, ma questa faccenda riguarda una situazione che conosco bene, che in parte mi riguarda e che di fatto non esiste, se non nella fantasia di alcuni (uno).
Quindi? Lennoniano non si può dire e Maccartiano sì? Basta saperlo, me lo appunto.
Lord Kiss Me Once More, Fill Me With Songs

I wanna get down on my knees and start pleasing Jesus! I wanna feel his salvation all over my face!
Dr.Ebasta
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda lucyinthesky63 » mercoledì 01/06/2016 14:42:27

Che poi anche dire che i Beatles erano il complesso di Lennon, è una provocazione, se proviene da una persona che ci ha scritto dei libri sopra.
I'm a Blackstar
Gloria
lucyinthesky63
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda Mackenzie » mercoledì 01/06/2016 15:12:41

Evidentemente , causa assenze varie di natura professionale o vacanze, come in questo momento, mi sfugge qualcosa che non comprendo nemmeno adesso che ho letto fugacemente i post che mi precedono.
Non capisco se la presunta polemica è nata dentro il forum o se è stata trascinata qui dai social network ma, soprattutto, non ho ben chiara la ragione.
Spero che presto tutto rientri nei normali canoni di discussione e che il forum torni ad essere un bel posto dove confrontarsi civilmente, come sempre.
Mackenzie
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda agrasso » mercoledì 01/06/2016 16:01:52

La polemica, a quanto ne so, è nata qui:
viewtopic.php?f=15&t=8360

Poi se c'è dell'altro che esula dal forum non lo so, ma se così fosse sarebbe comunque incomprensibile.
agrasso
Fab4Admin
Fab4Admin

Beatle preferito: Paul

Messaggioda HarryBudiniFan » mercoledì 01/06/2016 16:48:39

Scommetto che adesso c'è il pericolo incombente che s'inizi con "ma ha cominciato prima lui a darmi del maccartiano/lennoniano". Lasciamo perdere, eh?
HarryBudiniFan
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda stewart » mercoledì 01/06/2016 17:29:18

Le provocazioni a volte vanno saggiamente messe da parte per il bene della comunità di forumisti.

Invece noto ad esempio nei commenti di DrEbasta una ulteriore risposta piccata che non fa che esacerbare gli animi.

Occorrerebbe l'intelligenza a volte di lasciar stare ma noto che qui spesso si vuole avere l'ultima parola trasformando questo posto in un banale social network.

Un po' di leggerezza non farebbe male, oltre ad un certo rispetto che si dovrebbe ad un Admin.
stewart
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda Dr.Ebasta » mercoledì 01/06/2016 17:40:27

Oh cielo, ci mancavi te.
Giusto per chiarire, io ho fatto un post solo, e l'ho fatto qui. Nel topic che è stato il casus belli di questa situazione non ho neanche mai postato. "Ulteriore risposta". L'italiano, la logica per giove.
Sempre per chiarire, sto intervenendo in un intero topic di puro intento polemico (che non ho aperto io), quindi di che stiamo parlando?
C'è un mio amico che accusa tutti di fare tardi, e se ne serve per essere sempre in ritardo. Sta a vedere che mo la provocazione la sto facendo io. E con te la chiudo qui, sennò divento davvero provocatorio.
Lord Kiss Me Once More, Fill Me With Songs

I wanna get down on my knees and start pleasing Jesus! I wanna feel his salvation all over my face!
Dr.Ebasta
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda stewart » mercoledì 01/06/2016 17:46:57

Vedi, scrivi "ci mancavi te" con tono sprezzante e poco educato.

Bah, davvero inutile a questo punto rapportarsi in maniera civile ed educata.

Ho avuto ulteriore conferma di quello che avevo scritto in precedenza.

Quello che a me interessa è che si salvaguardino persone che il forum lo vivono e lo rendono un bel posto, capisco che sono in minoranza visto l'accerchiamento che sto notando nei riguardi di MrTwoOfUs ma questo mi dispiace e sono intervenuto per assonanza di vedute.

Ora fate un po' come vi pare quello che dovevo dire lo ho detto e sto a posto così.
stewart
Fab4Fan
Fab4Fan

PrecedenteProssimo

Torna a The Forum Zone