Chiarimenti e tiramenti

Tutto sulla vita del Forum. Qui troverete gli annunci importanti e le novità di Fab4Fans!

Moderatori: MrTwoOfUs, agrasso, Cristiano, John Paul

Re: Chiarimenti e tiramenti

Messaggioda Dr.Ebasta » mercoledì 01/06/2016 17:54:05

Tono educatissimo.
Sullo sprezzante tuttavia hai ragione, visto che tiri in ballo me (e solo me), e perdipiù del tutto a casaccio, senza avere evidentemente capito nulla della situazione.
Cioè, stai riprendendo me per aver risposto con un post a un topic polemico, aperto contro una categoria di persone nella quale vengo messo anche io, e pure nato da una situazione in cui io non c'ero.
Cioè, cosa speri che ti dica? Riprendi-ti.
Lord Kiss Me Once More, Fill Me With Songs

I wanna get down on my knees and start pleasing Jesus! I wanna feel his salvation all over my face!
Dr.Ebasta
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda agrasso » mercoledì 01/06/2016 18:02:09

Siamo a un passo dalla chiusura, e non mi pare il caso per salvare la situazione di tirare in ballo l'intelligenza (che non c'è) e innescare altre discussioni.

stewart ha scritto:Un po' di leggerezza non farebbe male, oltre ad un certo rispetto che si dovrebbe ad un Admin.

E quando un Admin manca di rispetto ad un altro Admin, che si fa invece?
agrasso
Fab4Admin
Fab4Admin

Beatle preferito: Paul

Messaggioda Ybgir Ronaele » mercoledì 01/06/2016 18:17:41

Chi vuole della camomilla?
It's awfully considerate of you to think of me here

A Hard Day's Night FUN club, tessera n.03
Club "AMICI DI MUMBO", tessera n.06
Ybgir Ronaele
Fab4Fan
Fab4Fan

Località: Cavendish Avenue......................... San Giorgio Su Legnano -Milano-

Messaggioda Ybgir Ronaele » mercoledì 01/06/2016 18:18:13

E comunque Ringo era il leader dei Beatles, gli altri tre erano dei caproni
It's awfully considerate of you to think of me here

A Hard Day's Night FUN club, tessera n.03
Club "AMICI DI MUMBO", tessera n.06
Ybgir Ronaele
Fab4Fan
Fab4Fan

Località: Cavendish Avenue......................... San Giorgio Su Legnano -Milano-

Messaggioda Cristiano » mercoledì 01/06/2016 19:07:34

stewart ha scritto:sono in minoranza visto l'accerchiamento che sto notando nei riguardi di MrTwoOfUs ma questo mi dispiace e sono intervenuto per assonanza di vedute.

Non sono per niente d'accordo sul presunto accerchiamento. Enzo non è accerchiato proprio da nessuno, probabilmente si è stufato del forum o di uno o più personaggi qui dentro e ha conseguentemente cambiato atteggiamento verso tutti noi.
Questo è il discorso secondo me.

D'altro canto hai ragione quando parli della tendenza di molti ad avere sempre l'ultima parola. È una delle ragioni dell'attuale imbarbarimento e che fa finire sempre tutto in rissa.
Buonsenso vorrebbe dire anche saper ascoltare e lasciar correre, ma non è più cosa di questi tempi, purtroppo.
BACK TO MONO !!
Cristiano
Fab4Admin
Fab4Admin

Beatle preferito: George

Messaggioda stewart » mercoledì 01/06/2016 21:09:40

agrasso ha scritto:Siamo a un passo dalla chiusura, e non mi pare il caso per salvare la situazione di tirare in ballo l'intelligenza (che non c'è) e innescare altre discussioni.

stewart ha scritto:Un po' di leggerezza non farebbe male, oltre ad un certo rispetto che si dovrebbe ad un Admin.

E quando un Admin manca di rispetto ad un altro Admin, che si fa invece?

Ci vorrebbe il buonsenso appunto di cui parla Cristiano, ma evidentemente forse i motivi dello screzio sono molto più a fondo.

Percepisco , magari sbagliando, antipatie , astio proveniente dall'ambiente del vecchio forum. Nelle persone che magari si trovavano bene con la vecchia amministrazione che spesso chiudeva un occhio su certe cose. La musica cambiando ha creato fastidi e rivalse. Appunto con un po' di buonsenso si superano queste discussioni. Ovviamente da tutte le parti e non in maniera univoca. Che dire... speriamo, io i trovo bene qua e spero di continuare a leggere e scrivere.
Ultima modifica di stewart il venerdì 03/06/2016 07:16:16, modificato 1 volta in totale.
EraserHead - La "Mente" che cancella non ti temo.
stewart
Fab4Fan
Fab4Fan

Beatle preferito: Tutti e 4!

Messaggioda agrasso » giovedì 02/06/2016 10:01:58

Il buon senso ci vorrebbe da parte di tutti.
Io sono pronto a dimenticare tutta questa discussione e a ricominciare da dove eravamo rimasti.
Se così non fosse, ovviamente a febbraio non rinnoverò il dominio a nome mio.
agrasso
Fab4Admin
Fab4Admin

Precedente

Torna a The Forum Zone