IV Fab4fans Meeting - Pisa 22/23 Sett - I COMMENTI

Tutto sulla vita del Forum. Qui troverete gli annunci importanti e le novità di Fab4Fans!

Moderatori: MrTwoOfUs, agrasso, Cristiano, John Paul

IV Fab4fans Meeting - Pisa 22/23 Sett - I COMMENTI

Messaggioda Mod XXII » domenica 23/09/2007 20:50:26

Qua.
“Voi pensate di scappare, in realtà vi state precipitando verso il vostro destino.”
Segui Fab4Fans anche su Twitter!
Mod XXII
Fab4Fan
Fab4Fan

Beatle preferito: John

Messaggioda Danyssima » domenica 23/09/2007 21:25:48

Sigh Sob Sniff :cry:
"Ho nostalgia di tutto, anche delle cose che non ho vissuto" (Ferdinando Pessoa)
Veny Vidy Dany
Ambasciatrice ufficiale di fab4fans :D
Danyssima
Fab4Fan
Fab4Fan

Beatle preferito: Tutti e 4!

Messaggioda wildkat » domenica 23/09/2007 21:27:37

Che dire? Breve ma intenso ! ahahahahahhahaah!
Mi sono divertito un mondo! Grazie!
Arturo
wildkat
Fab4Newbie
Fab4Newbie

Messaggioda Danyssima » domenica 23/09/2007 21:49:53

E' stato tutto meraviglioso, ma non avevo dubbi...
Sono stanca per scrivere un riassunto e domani mi aspetta una giornata campale, ma lasciatemi dire che anche questa volta, è stato tutto più bello di quanto potessi sperare. Siete fantastici!

Ps: mi fa male la gola per quanto ho cantato :D "che goduria"
AriPs: Smy...ricordati le 3 del mattino (salutami Smilzo!!!) :lol:
"Ho nostalgia di tutto, anche delle cose che non ho vissuto" (Ferdinando Pessoa)
Veny Vidy Dany
Danyssima
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda Dr.Ebasta » domenica 23/09/2007 23:57:26

Io la cecina oggi l'ho mangiata.
Comunque Pisa odora di fogna. Ovunque.
Lord Kiss Me Once More, Fill Me With Songs

I wanna get down on my knees and start pleasing Jesus! I wanna feel his salvation all over my face!
Dr.Ebasta
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda °Katoblepa° » lunedì 24/09/2007 08:51:26

Lo dicevo io che Alghero e Pisa si somigliano.
°Katoblepa°
Fab4Fan
Fab4Fan

Beatle preferito: Paul

Messaggioda Andrea » lunedì 24/09/2007 09:01:36

Misà che cmq è un problema di tutta la Toscana... :?
Andrea
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda Mothernature » lunedì 24/09/2007 09:48:44

°*Isabella*° scrive:
cmq ieri fu paradossale:
°*Isabella*° scrive:
siamo saliti e scesi da 3 treni
°*Isabella*° scrive:
e Smi mi ha toccato le tette

Ecco, più o meno è andata così.
[Come to the dark side. We have cookies.]

Silly people run around they worry me
and never ask me why they don't get past my door.
I'm taking my time for a number of things
that weren't important yesterday.
And I still go.

Mothernature
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda MaxFrames » lunedì 24/09/2007 11:29:42

Mi spiace di essere latitato; la prossima volta vedro' di esserci.
"E portero' la morosa"
"Anche se non conosce bene i Beatles"
It's just a rock group that split up, it's nothing important – you can have all the records if you want to reminisce.
MaxFrames
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda Sgt. Pepper » lunedì 24/09/2007 11:42:53

Dr.Ebasta ha scritto:Io la cecina oggi l'ho mangiata.
Comunque Pisa odora di fogna. Ovunque.

Livorno è peggio.
A Hard Day's Night Fans Club!!!

Gran Visir Dei Fagioli Con Le Cotiche

deh

The Shocks!
Sgt. Pepper
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda Mothernature » lunedì 24/09/2007 11:47:34

Certo, certo.
Comunque esigo che al prossimo meeting si canti almeno una volta I've just seen a face, altrimenti non vengo.

And I still go.

Mothernature
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda AlanCivil » lunedì 24/09/2007 12:19:02

Già, e stavolta nemmeno io.
AlanCivil
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda Sgt. Pepper » lunedì 24/09/2007 21:47:36

mothernature ha scritto:Certo, certo.
Comunque esigo che al prossimo meeting si canti almeno una volta I've just seen a face, altrimenti non vengo.

Cosa che per altro abbiamo (ho) fatto.

Stinfia!

P.S.: chi ha il mio capotasto me lo ridia, dannazione!!!
A Hard Day's Night Fans Club!!!

Gran Visir Dei Fagioli Con Le Cotiche

deh

The Shocks!
Sgt. Pepper
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda Danyssima » martedì 25/09/2007 12:23:16

Allora, ecco i miei primi minuti liberi ed ecco il riassunto...

Sabato, h 7:35, stazione Termini. Parte il mio treno, in perfetto orario (evvai!) e mi dirigo alla volta della città della torre pendente. Lungo il viaggio mi godo la musica e uno spettacolo di un comico romano che alcuni ragazzi stavano guardando al computer.
Giungo a Pisa alle 11 e trovo il Sergente ad accogliermi. Ci sediamo su una panchina ad aspettare l'arrivo degli altri, godendoci la bellissima giornata soleggiata. Alle 12 rimango sola ( :cry: ...Pepper e i suoi impegni!!!) ma non per molto: Mod mi raggiunge a breve e, "stranamente", mi dice che sente freddo e preferirebbe mettersi al sole. Ci spostiamo e attendiamo l'arrivo degli altri. Ore 12:30 Mom e Smy escono dalla stazione. Tanti abbracci, tante risate...l'entusiasmo comincia a crescere. Dieci minuti dopo giungono Luvi e Nowhere_Man...Per ora siamo tutti! Ci dirigiamo verso la famosa pensione che ci ospiterà per la notte, ma un solo pensiero rimbomba nella nostra testa: CECINACECINACECINA... Posiamo gli zaini, la vegliarda ci ha accolto col suo solito sorrisone e il trucco "appena" visibile, e ce ne andiamo dal nostro cecinaro di fiducia. CHE MERAVIGLIA...sfamiamo i nostri appetiti, nel frattempo il sergente ci raggiunge, e andiamo a piazza dei Miracoli. Eccoci nuovamente lì...chitarra in mano, voci schiarite...cantiamo qualche pezzo, mangiamo granite poco saporite e ricche di coloranti, ridiamo...insomma, è tutto bello come sempre. Ogni tanto ci chiediamo cosa facciano gli altri del forum (a qualcuno fischiavano le orecchie??) e poi giù a cantare e stonare :lol:
Nel primo pomeriggio ci raggiungono doc e Lennon64. Altre due voci in più (quota 2 chitarre!!!).
Pepper ci abbandona nuovamente, noi decidiamo di andare a riposare prima della cena ma...un certo languorino ci obbliga a fermarci nuovamente dal nostro cecinaro... :D Questa si che è vita!!! Dopo lo stuzzichino, tutti in albergo. Io, mom, Luvi e Smy trascorriamo il tempo guardando foto di Liverpool semplicemente meravigliose e ridendo per delle foto scattate con l'autoscatto e venute non sto qui a dirvi come...
Ignoro cos'abbiano fatto i ragazzi, so solo che Mod ha dormito!
A cena andiamo da "Turiddo"...sarà sardo o siciliano? Chissenefrega, sappiamo solo che questa volta ognuno ha il suo posto :D Io e la mia storica compagnetta (Smy) dividiamo una bella pizza, mom è temeraria e prende gli gnocchi ai carciofi tartufati...........
Cena all'insegna della chiacchiera! Porca miseria quanto è stata bella, abbiamo riso e parlato e scherzato... Luvi con le sue interpretazioni facciali, Mod con le sue battute... Tanta tranquillità! Si, si stava proprio bene. Dopo siamo andati a fare una lunga passeggiata e quando a mezzanotte ci ha raggiunti il sergente, sono cominciate le disquisizioni su John e Paul... Al parco, col freschetto settembrino che provocava qualche brivido, un gruppo eterogeneo di persone legate da una stessa passione...
Si è fatto tardi, decidiamo di andare a nanna. Non prima di aver fatto terrorizzare Smy con storie dell'orrore :D
Ci addormentiamo dopo aver chiesto invano a Smy di andare a comprare le crepes...mah, chissà perchè non è voluta andare, non era nemmeno così tardi :roll:
Sveglia alle ore 9...fuori per le 10. Ci congediamo dalla vegliarda dopo che quest'ultima ha espresso ammirazione per il lucidalabbra di mom (madò che ridere....).
E' giunto il momento della COLAZIONE!!! Siamo tutti d'accordo: si torna alla pasticceria dove facemmo colazione a maggio. Gnam, slurp... Ci rifocilliamo con tante delizie...tranne la povera mom che beve un misero tea (con 3kg di zucchero :D)...Ma ci pensa Mod, che compra un dolcetto al burro e glielo regala. Che gentiluomo ^___^
Con calma torniamo a stenderci sul prato...il sole è caldissimo e quando decidiamo di spostarci all'ombra, ci raggiungono alifib, Tommelone, wildkat e Paulina (la dolce consorte). Dunque: 3 chitarre, due libri con i testi, tanta gente...il risultato è strepitoso, le persone ci fotografavano e ci battevano le mani. Ci siamo divertiti immensamente e abbiamo anche cantato bene!
Avrei anche saltato il pranzo per restare a cantare ancora, ma alle 14 ci decidiamo ad andare. Dopo qualche panino, ci si ritrova a piazza Dante con Pepper (dormiglioneeeeeeeeeeeee) e si accordano nuovamente le chitarre!
Senza accorgercene, è già ora, per alcuni, di andare. Ciao a Mod, Luvi e Nowhere_Man :( Abbiamo appena il tempo di cantare qualche altra canzone, mentre alifib e Smy intrattengono un dibattito sul tedesco e su Shakespeare autore di neologismi ("non aveva cosa fare", eh Claudia? :P).
Ahimè è l'ora dei saluti: wilkat, Paulina, alifib e Tom da una parte, Lennon64 da un'altra, io, mom, Smy, Doc e Pepper dall'altra. Ci si congenda con tanti abbracci e ringraziamenti per le bellissime ore trascorse insieme. Ancora una volta il meeting è volato ma anche questa volta ci ha lasciato dei meravigliosi ricordi.
Giungo alla stazione Termini alle 22. Stanca ma felice.
Dicono che io sia perennemente entusiasta delle cose che mi succedono, di ciò che mi circonda e che quindi è scontato che dica sempre "è stato bellissimo"...ma credetemi, è così...è stato tutto meravigliosamente bello. Avete presente quelle sensazioni di serenità e di benessere che fanno sentire più leggeri? Ecco, è quello che ho provato io.
Non mi resta che ringraziare tutti e alla prossima (sperando sia prestissimo!).
Dany(ssima)
Veny Vidy Dany
Danyssima
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda Mothernature » martedì 25/09/2007 19:20:11

Non volevo essere la prima.

Che poi, come non dire che pure questa volta è stato tutto molto amabile?
A parte naturalmente l'avventura del ritorno; le dolorose rinunzie; gli ambulanti molesti; le finestre indebitamente spalancate e i racconti notturni dai contorni piuttosto inquietanti.

Atmosfera intima; gente che vuole cantare solo Help! "perché è l’unica che gli viene"; inseguimenti di ombre; compagnette che ti sorprendono evitando di russare; limonate calde e detestabili ma necessarie :°; discussioni sul chinotto (essì, è proprio un agrume) e su ciccioni odiati; capitasti perduti; gente che sa tutto; per non parlare di pizze tagliate con arte certosina e di vecchie che continuano a fare complimenti inappropriati e privi di senso.
Tengo a precisare, inoltre, che quella doccia non era affatto random, e che le zanzariere tanto elogiate dalla cara vecchia e da non aprire anche in caso di cataclisma, a poco sono servite: una zanzara alla quale credo di avere dato un nome nel sonno, mi ha fatto compagnia per tutta la mattina di domenica..."eppure c’era Danyssima a 30 cm di distanza".
Posso peraltro dire di aver assaggiato due cecine pisane di ben differente valore; e di aver assaporato uno dei caffè più schifosi della mia vita insieme al caro Pepper, in un bar che oramai non era più in provincia di Pisa tanto era distante.
Cantammo e non bevemmo caffè in quantità decenti; richiedemmo A day in the life quando ancora si cantava roba di Rubber Soul; urlammo in tarda notte per un corridoio deserto dopo aver fatto perdere 666 anni di vita a qualcuno spaventandolo: "è che Luvi era vestita di nero".
Uhm, basta mi siddia scrivere oltre.

Infondo questi sono gli aneddoti che mi tornano in mente al momento, ma altri ve ne sono e mi fanno sorridere quando li ricordo.

Bene.
Ciao Ciao.

And I still go.

Mothernature
Fab4Fan
Fab4Fan

Prossimo

Torna a The Forum Zone