Fiere del vinile

La Free Zone di Fab4Fans: per parlare di tutto!!

Moderatori: MrTwoOfUs, agrasso, Cristiano, John Paul

Fiere del vinile

Messaggioda Mr. Rubber » mercoledì 10/04/2013 16:42:33

Apro questo topic perché mi piacerebbe sentire (da chi ci è stato ma anche da chi passava lì per caso) delle opinioni in merito al fiere del disco/vinile presenti nelle vostre zone.

Io ho avuto modo di andare diverse volte a Vinylania di Novegro (frazione di Segrate, MI): devo dire che dal mio punto di vista è un posto pieno di "squali" nel senso che molta merce ovviamente relativa ai Beatles è spesso sovrapprezzo....inoltre alcuni venditori sono leggermente antipatici, guardano la gente dall'alto verso il basso e pretendono di sapere tutto....ed anche quando sbagliano vanno avanti per la loro.
Tuttavia, ho avuto modo di concludere degli affari vantaggiosi per me ed anche di trovare venditori ben disposti, gentili e cordiali.

Questo fine settimana andrò invece alla Fiera del Disco di Varese; è una fiera del tutto nuova per me e la location mi ha lasciato un po' spiazzato: si terrà nella sala congressi di un hotel.
A Novegro sono abituato coi capannoni.....quindi vedremo che impressione mi farà una sala congressi....
Mr. Rubber
Fab4Newbie
Fab4Newbie

Beatle preferito: Tutti e 4!

Torna a A Day In The Life