tema "caro 2012..."

La Free Zone di Fab4Fans: per parlare di tutto!!

Moderatori: MrTwoOfUs, agrasso, Cristiano, John Paul

Re: tema "caro 2012..."

Messaggioda lucyinthesky63 » venerdì 04/01/2013 21:00:20

il mio 2013 è cominciato veramente bene: avevo una visita medica (ecografia mammaria) e avevo una folle paura del risultato (mia madre e mia zia sono morte di cancro al seno) e, invece, tutto a posto e a rivederci fra 6 mesi!!!!
I'm a Blackstar
Gloria
lucyinthesky63
Fab4Fan
Fab4Fan

Beatle preferito: Tutti e 4!

Messaggioda Danyssima » domenica 06/01/2013 13:14:42

Bene così, Gloria!!! :****
"Ho nostalgia di tutto, anche delle cose che non ho vissuto" (Ferdinando Pessoa)
Veny Vidy Dany
Ambasciatrice ufficiale di fab4fans :D
Danyssima
Fab4Fan
Fab4Fan

Beatle preferito: Tutti e 4!

Messaggioda alifib » domenica 06/01/2013 21:05:24

Contenta per te Gloria!
Il mio bilancio del 2012? Beh, un anno caratterizzato da 2 eventi abbastanza grossi ... il primo, il doppio terremoto di maggio, che è stato uno shock bello grande (nella seconda scossa, quella del 29 maggio, ero in classe con i ragazzi!! Che paura!!)
Da lì, l'ansia a rimanere in casa (abito molto vicina all'epicentro) e il conseguente trasferimento temporaneo a casa di mia mamma (che abita in una zona dove le scosse di assestamento si sentivano meno) e anche i problemi logistici di dover prendere il treno per andare a lavorare, etc ... Per fortuna però tutto bene, la paura per il momento è passata.
Il secondo evento, il trasloco ad ottobre nel nuovo appartamento, più grande di quello di prima ... è stato molto faticoso e impegnativo, ma ora finalmente mi godo il mio appartamentone spazioso con vetrata di 4 metri in salotto e vista panoramica sulle colline ... :)
Altre novità minori ma per me significative: ho rivisto il bel mare della Puglia dopo un quindicennio! Era un mio desiderio, e l'ho realizzato insieme a Tom. :)
Sul lavoro, a partire da ottobre fino ad adesso c'è stata la mobilitazione di noi insegnanti contro le sciagurate iniziative del governo, quindi ho anche sperimentato, per la prima volta della mia vita in modo attivo, le assemblee sindacali, gli scioperi e le proteste. :) Un piccolo passo avanti anche questo!
FOTO

All the world is birthday cake ... So take a piece but not too much!
alifib
Fab4Fan
Fab4Fan

Beatle preferito: John

Precedente

Torna a A Day In The Life