La Notizia Del Giorno.

La Free Zone di Fab4Fans: per parlare di tutto!!

Moderatori: MrTwoOfUs, agrasso, Cristiano, John Paul

Re: La Notizia Del Giorno.

Messaggioda rubbersoul » lunedì 23/09/2013 15:25:58

Mod XXII ha scritto:sto autunno ha già rotto

Scendi a fare una nuotata in Sicilia, Mod.
L'anno scorso sono andato avanti sino a tutto novembre. :wink:
"Come avete trovato l'America?"
"A sinistra della Groenlandia"
rubbersoul
Fab4Fan
Fab4Fan

Beatle preferito: Tutti e 4!

Messaggioda Cristiano » lunedì 23/09/2013 19:23:36

Anche qui ci sono 27 gradi, favoloso !
BACK TO MONO !!
Cristiano
Fab4Admin
Fab4Admin

Beatle preferito: George

Messaggioda rubbersoul » venerdì 04/10/2013 11:52:26

Ma la punizione è anche "retroattiva"? :D
Non vorrei pentirmi per aver assistito ad un concerto di Sir Elton John, tre anni fa a Taormina. :roll:
P.S. "Fai molta attenzione, agrasso."

Russia, Imam invoca "punizione divina" per i fan di Elton John
Ai fedeli: non cedete a tentazioni, non andate ai suoi concerti
Un imam del Tatarstan, repubblica russa di tradizione musulmana, ha lanciato un appello ai fedeli invitandoli a non assistere ai concerti in Russia della star britannica Elton John, gay dichiarato, perchè rischiano un "castigo divino".

"L'unica cosa che possiamo fare in quanto credenti è lanciare un appello alle persone perchè non cedano alle tentazioni del male e non assistano al concerto di Elton John in Russia, che si terrà a Kazan" la capitale locale, ha dichiarato l'imam Saïdjafar Lutfullin in un'intervista al quotidiano Nezavissimaia Gazeta. "Coloro che assistono al concerto e coloro che si esibiscono sulla scena saranno puniti da un castigo divino par aver partecipato a una riunione di sodomiti".

In nota nota sul sito della sua moschea l'imam ha denunciato le prese di posizione del musicista sulla comunità omosessuale. "Come la cantante Madonna, promuove la legalizzazione del matrimonio tra persone dello stesso sesso e condanna sui media i governi che proibiscono i gay pride". Sodoma e Gomorra sono "due città bibliche leggendarie che furono distrutte da Allah per i peccati dei lor abitanti: per i rapporti sessuali tra le persone dello stesso sesso, per l'omosessualità. E il celebre omosessuale Elton John fa propaganda a questo" si legge sul sito. La star si esibirà a dicembre a Mosca e Kazan.

A giugno il presidente russo Vladimir Putin ha promulgato una legge che vieta la "propaganda omossessuale" davanti ai minori. Gli stranieri rischiano fino a 100.000 rubli (2.300 euro) di ammenda, fino a 15 giorni di detenzione e l'espulsione dalla Russia.

http://www.nostalgia.it/articolo/lstp/7514/
"Come avete trovato l'America?"
"A sinistra della Groenlandia"
rubbersoul
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda lucyinthesky63 » venerdì 04/10/2013 17:47:06

già solo a cantare Your Song farebbe peccato

"don't have much money, but, boy, if I did,
I bought a big house where
we both could live"

il guaio è che anche in Italia molti la pensano a questo modo, non è necessario andare in Russia, ahimè
I'm a Blackstar
Gloria
lucyinthesky63
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda Danyssima » lunedì 13/01/2014 13:55:53

Sono tanto scema se, al CUP per pagare una visita, non riesco a passare avanti a tutti con la scusa del pancione? :oops: E un signore che mi diceva "ma lei vada, vada! E' un suo diritto", mentre altre 80 persone mi guardavano male. Poi, un altro di buon cuore, dopo un'ora di attesa, mi regala il suo numero perché deve andare via e guadagno 30 turni sbrigandomi, poi, nel giro di 15 minuti.
Per caso, incontro al supermercato il tizio che mi aveva incitata che da lontano mi fa: "La prossima volta niente scrupoli, signora! C'è pure scritto!" e mi sorride. Ma io non l'avevo letto da nessuna parte, ad essere sincera :D
"Ho nostalgia di tutto, anche delle cose che non ho vissuto" (Ferdinando Pessoa)
Veny Vidy Dany
Ambasciatrice ufficiale di fab4fans :D
Danyssima
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda lucyinthesky63 » lunedì 13/01/2014 14:01:18

È un dato di fatto: la precedenza a bambini e donne incinte
I'm a Blackstar
Gloria
lucyinthesky63
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda Danyssima » lunedì 13/01/2014 14:04:37

Che ti devo dire... Non gliela fo.
"Ho nostalgia di tutto, anche delle cose che non ho vissuto" (Ferdinando Pessoa)
Veny Vidy Dany
Danyssima
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda franco » lunedì 13/01/2014 15:42:29

Danyssima ha scritto:Che ti devo dire... Non gliela fo.

Io non capisco.
In Italia la gente si scoccia se una donna quasi partoriente pretende a ragione di passare la fila; ma gli stessi che si scocciano, se hanno una figlia nelle stesse condizioni, sarebbero pronti a fare il diavolo a quattro. Ma che paese è diventato????
Stamattina al capolinea del bus per Venezia: deve salire una signora , batte sulla porta ormai chiusa. La porta non si apre perchè l'autista ha deciso cosi. ma quello che fa impressione sono le facce della gente seduta nel bus che guarda la povera signora con uno sguardo che dice: e tu resti giu, prendi il prossimo. Manca totalmente il senso di condivisione, di solidarietà. Se io sono a posto che me frega degli altri?
Comunque, cara Dany, PRETENDI!
franco
Fab4Fan
Fab4Fan

Beatle preferito: Paul

Messaggioda Danyssima » lunedì 13/01/2014 19:06:47

Hai pienamente ragione, erano le 80 facce che mi guardavano male che non mi hanno ispirata :D Non pretendevo il tappeto rosso, sia chiaro, ma nemmeno quegli sguardi! Che poi, una volta arrivato il mio turno, è successo anche il paradosso. Io avevo E65 e al banco si presenta una signora con A65; allo sportello le fanno notare che deve aspettare 100 persone (100!!) perché A era il rullo successivo, ma lei insiste nel dire che il numero con la E ce l'aveva ma le avevano detto che non chiamavano e farfugliava altro. Non si voleva schiodare e l'impiegata, palesemente infastidita, se ne esce con "Chieda alle persone dietro di lei". Le ho detto che non mi sarebbe costato nulla aspettare una persona in più dopo un'ora e un quarto e l'ho lasciata fare, così io e il mio pancione di quasi 9 mesi, ce ne siamo tornati al nostro posto (ho poi aspettato davvero un minuto, eh! Ma è l'insolenza che mi fa imbufalire!).
Veny Vidy Dany
Danyssima
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda Mod XXII » lunedì 13/01/2014 20:33:29

Con quel pancione non devi chiederlo, c'è scritto e ti spetta. Ti spetta in ogni caso, al di là del pancione di 9 mesi. Francamente, ma è un limite mio, quando mi passano davanti persone con gravidanze di 3 giorni mi infastidisco un po'. E' sempre difficile stabilire se qualcuna ci marcia o meno (del resto c'è gente che ci lavora, quindi...)

Per i bambini grandicelli mi spiace ma mi rompe proprio, oh sarò erode... ma mica è colpa mia se uno ha il bambino; non vedo perché io devo aspettare di più perché non ho figli al seguito (gli si porta un giochino e via).
“Voi pensate di scappare, in realtà vi state precipitando verso il vostro destino.”
Segui Fab4Fans anche su Twitter!
Mod XXII
Fab4Fan
Fab4Fan

Beatle preferito: John

Messaggioda Mackenzie » lunedì 13/01/2014 20:43:17

Danyssima ha scritto:Che ti devo dire... Non gliela fo.

Caratterialmente anch'io sono cosi, quindi ti capisco.
Mackenzie
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda alifib » martedì 14/01/2014 00:51:08

Danyssima ha scritto:Hai pienamente ragione, erano le 80 facce che mi guardavano male che non mi hanno ispirata :D Non pretendevo il tappeto rosso, sia chiaro, ma nemmeno quegli sguardi! Che poi, una volta arrivato il mio turno, è successo anche il paradosso. Io avevo E65 e al banco si presenta una signora con A65; allo sportello le fanno notare che deve aspettare 100 persone (100!!) perché A era il rullo successivo, ma lei insiste nel dire che il numero con la E ce l'aveva ma le avevano detto che non chiamavano e farfugliava altro. Non si voleva schiodare e l'impiegata, palesemente infastidita, se ne esce con "Chieda alle persone dietro di lei". Le ho detto che non mi sarebbe costato nulla aspettare una persona in più dopo un'ora e un quarto e l'ho lasciata fare, così io e il mio pancione di quasi 9 mesi, ce ne siamo tornati al nostro posto (ho poi aspettato davvero un minuto, eh! Ma è l'insolenza che mi fa imbufalire!).

Questa tua storia mi fa imbestialire!!!! Ma anche l'impiegata alo sportello, dico io!!!! :x
FOTO

All the world is birthday cake ... So take a piece but not too much!
alifib
Fab4Fan
Fab4Fan

Beatle preferito: John

Messaggioda Danyssima » martedì 14/01/2014 10:41:01

Tranquilla, Claudia... Arriverà il giorno della resa dei conti! :twisted: :twisted:
Alla fine la brutta figura l'ha fatta lei ed io ho aspettato solo 2 minuti in più. La gente è esaurita.
Veny Vidy Dany
Danyssima
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda franco » mercoledì 15/01/2014 13:43:30

alifib ha scritto:
Danyssima ha scritto:Hai pienamente ragione, erano le 80 facce che mi guardavano male che non mi hanno ispirata :D Non pretendevo il tappeto rosso, sia chiaro, ma nemmeno quegli sguardi! Che poi, una volta arrivato il mio turno, è successo anche il paradosso. Io avevo E65 e al banco si presenta una signora con A65; allo sportello le fanno notare che deve aspettare 100 persone (100!!) perché A era il rullo successivo, ma lei insiste nel dire che il numero con la E ce l'aveva ma le avevano detto che non chiamavano e farfugliava altro. Non si voleva schiodare e l'impiegata, palesemente infastidita, se ne esce con "Chieda alle persone dietro di lei". Le ho detto che non mi sarebbe costato nulla aspettare una persona in più dopo un'ora e un quarto e l'ho lasciata fare, così io e il mio pancione di quasi 9 mesi, ce ne siamo tornati al nostro posto (ho poi aspettato davvero un minuto, eh! Ma è l'insolenza che mi fa imbufalire!).

Questa tua storia mi fa imbestialire!!!! Ma anche l'impiegata alo sportello, dico io!!!! :x

L'impiegata? Non gliene fregava niente della gente che ha di fronte, bada solo alle sue cose e ai suoi interessi. Siamo in Italia.
franco
Fab4Fan
Fab4Fan

Beatle preferito: Paul

Messaggioda MrTwoOfUs » mercoledì 15/01/2014 16:51:45

We're only in it-aly for the money (cit.: Frank Zappa).
You and I have memories longer than the road that stretches out ahead...
Club "Amici di Mumbo" - Socio fondatore - Tessera n.1
MrTwoOfUs
Fab4Fan
Fab4Fan

PrecedenteProssimo

Torna a A Day In The Life