Televisioni & Affini

Cinema, Serie Tv, Televisione...

Moderatori: MrTwoOfUs, agrasso, Cristiano, John Paul

Re: Viva la Rai

Messaggioda TakeitPhil » giovedì 26/04/2012 21:01:00

mi sa che quando lo vedevo era più di 20 anni fa ... io e mia sorellina eravamo ancora in casa :!:
TakeitPhil
Fab4Member
Fab4Member

Beatle preferito: Paul

Re: Viva la Rai

Messaggioda rubbersoul » giovedì 26/04/2012 23:51:54

Non accendo quasi più la televisione, se non per vedere i miei DVD o guardare ogni due settimane il GP di F1.

Qualche volta La7 (l'unico Tg che a volte seguo è quello di Mentana).
Rai1, Rai2 e Mediaset potrebbero anche non esistere (soprattutto i TG).
Su Rai3, Che Tempo Che Fa.

Ma ogni giorno che passa diventa sempre più innaturale accendere la Tv e sintonizzarmi su un qualsiasi canale...
"Come avete trovato l'America?"
"A sinistra della Groenlandia"
rubbersoul
Fab4Fan
Fab4Fan

Beatle preferito: Tutti e 4!

Re: Televisioni & Affini

Messaggioda Desmond Jones » martedì 01/05/2012 14:05:04

E per confermare la bontà di Rete4, viene trasmessa la trilogia del dollaro di Sergio Leone e Giù La Testa.

Certo, sono passati in tv già un migliaio di volte.

Per invogliarne o scoraggiarne la visione, cito da Giù La Testa.

Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione. Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: "Oh, oh, è venuto il momento di cambiare tutto" [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: "Qui ci vuole un cambiamento!" e la povera gente fa il cambiamento. E poi i più furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Per favore, non parlarmi più di rivoluzione... E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente... tutto torna come prima!
Desmond Jones
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda Cristiano » martedì 01/05/2012 14:15:35

Su una piccola emittente di Verona, Telenuovo, l'estate di tre anni fa hanno trasmesso l'intera filmografia di Paul Newman in prima serata, quasi senza interruzioni pubblicitarie. Per dire...
BACK TO MONO !!
Cristiano
Fab4Admin
Fab4Admin

Beatle preferito: George

Messaggioda HarryBudiniFan » martedì 01/05/2012 14:45:55

Desmond Jones ha scritto:E per confermare la bontà di Rete4, viene trasmessa la trilogia del dollaro di Sergio Leone e Giù La Testa.

Certo, sono passati in tv già un migliaio di volte.

Per invogliarne o scoraggiarne la visione, cito da Giù La Testa.

Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione. Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: "Oh, oh, è venuto il momento di cambiare tutto" [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: "Qui ci vuole un cambiamento!" e la povera gente fa il cambiamento. E poi i più furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Per favore, non parlarmi più di rivoluzione... E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente... tutto torna come prima!

abbiamo trasmesso "La Grande Storia".
HarryBudiniFan
Fab4Fan
Fab4Fan

Precedente

Torna a "I saw a film today, oh boy"