cerco il vecchio george di McFarlane

Cerco, vendo, scambio..il Mercatino di Fab4Fans!! Ed ancora: Libri, DVD's, Video, Bootlegs, MP3's. Dove trovarli, consigli utili e recensioni! (n.b: Solo materiale Beatlesiano ed affine!!!)

Moderatori: MrTwoOfUs, agrasso, Cristiano, John Paul

cerco il vecchio george di McFarlane

Messaggioda lucio » mercoledì 20/08/2014 15:16:28

Ciao ragazzi
ho scoperto questo forum cercando l'oggetto di cui parlo qui sotto, ma da appassionato dei Quattro penso che lo frequenterò molto.....

in ogni caso, il motivo della mia presenza in questo post è la RICERCA spasmodica dell'action figure McFarlane di George, edizione 1 di yellow submarine (per intenderci, george + il sottomarino)
E' l'unico che mi manca per terminare il set, ma pare difficile da trovare (a prezzi civili): i prezzi migliori sono all'estero, ma spesso non spediscono in Italia, quindi se qualcuno ce l'ha e vuole vendermelo (anche usato e senza confezione originale) o sa dove posso trovarlo (qui a bologna non lo trovo) si faccia sotto o mi scriva a postadilucio@gmail.com !
grazie a tutti!!!
lucio
Fab4Newbie
Fab4Newbie

Re: cerco il vecchio george di McFarlane

Messaggioda Dr. Kite79 » giovedì 21/08/2014 12:17:47

Ciao Lucio, hai per caso un Paul+Captain Fred in più?
Quanto sei disposto a spendere?
Contattami magari tramite MP.
A presto.
Edoardo
"Non ho mai preteso di essere un Dio. Non ho mai detto di essere un animo puro, nè di avere le risposte alle domande della vita. Tutto quello che posso fare è scrivere canzoni." John Lennon
Dr. Kite79
Fab4Fan
Fab4Fan

Beatle preferito: John

Torna a Help!