Film dei Beatles In Italiano Online ?

Cerco, vendo, scambio..il Mercatino di Fab4Fans!! Ed ancora: Libri, DVD's, Video, Bootlegs, MP3's. Dove trovarli, consigli utili e recensioni! (n.b: Solo materiale Beatlesiano ed affine!!!)

Moderatori: MrTwoOfUs, agrasso, Cristiano, John Paul

Re: Film dei Beatles In Italiano Online ?

Messaggioda crabalocker fishwife » venerdì 24/12/2010 11:01:57

mirkocrash_116 ha scritto:Mai sentito Help! in lingua italiana :shock: Grazie dell'informazione!!! Forse nell'85 é stato pubblicato con Sorrisi&Canzoni LIB, ma ho sentito dire, non ho detto che le informazione fossero fondate. :| Comunque non sapevo neanche che Let It Be e MMT fossero sottotitolati!!! Ma dove hai trovato Help in ita, e Let It Be e MMT sottotitolati??? Su eMule sono disponibili solo le versioni che ho descritto sopra... :?

Non si può trovare tutto sulla rete subito e aggratis :laughing6:
Occorre cercare, girare, contrattare.
Non condivido ciò che dici, ma darei la vita affinché tu possa dirlo
crabalocker fishwife
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda mirkocrash_116 » venerdì 24/12/2010 11:29:06

crabalocker fishwife ha scritto:
mirkocrash_116 ha scritto:Mai sentito Help! in lingua italiana :shock: Grazie dell'informazione!!! Forse nell'85 é stato pubblicato con Sorrisi&Canzoni LIB, ma ho sentito dire, non ho detto che le informazione fossero fondate. :| Comunque non sapevo neanche che Let It Be e MMT fossero sottotitolati!!! Ma dove hai trovato Help in ita, e Let It Be e MMT sottotitolati??? Su eMule sono disponibili solo le versioni che ho descritto sopra... :?

Non si può trovare tutto sulla rete subito e aggratis :laughing6:

Infatti ti avevo chiesto dive avevi trovato quei film, in quanto sul web non ci sono!!! :)
.::Mirkocrash116::.
Venus & Mars are allright tonight!
mirkocrash_116
Fab4Junior
Fab4Junior

Beatle preferito: Tutti e 4!

Messaggioda lucyinthesky63 » martedì 28/12/2010 21:25:51

crabalocker fishwife ha scritto:Non si può trovare tutto sulla rete subito e aggratis :laughing6:

ben detto Crabby, e vorrei ricordare a tutti che scaricare i film gratuitamente è illegale.
anche se so per certo che voi li scaricate legalmente e/o a pagamento :wink:
Io comunque ho una versione di Let it be parzialmente sottotitolata in italiano.
Magical Mistery Tour tutto in Inglese
Yellow Submarine doppiato in Italiano
A Hard Day's Night e Help in lingua originale con i sottotitoli, come si trovano in tutti i negozi.
I'm a Blackstar
Gloria
lucyinthesky63
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda Cristiano » martedì 28/12/2010 22:04:12

Let It Be sottotitolato (passabilmente) in italiano circola nel circuito dei collezionisti in ottima qualità audio/video.

Io ne ho una copia e la registrazione proviene dall'unica volta che è stato trasmesso alla TV italiana: su Rai3 nel 1985.
BACK TO MONO !!
Cristiano
Fab4Admin
Fab4Admin

Beatle preferito: George

Messaggioda John Paul » domenica 02/01/2011 13:33:14

crabalocker fishwife ha scritto:
mirkocrash_116 ha scritto:Io ce li ho tutti in italiano (tranne "Magical Mystery Tour" & "Let It Be"... vabbé): gli ho scaricati da Internet (eMule), sono lenti ma poi l'impazienza viene ripagata
- A Hard Day's Night: Non é rimasterizzato e la qualità é come quella della pellicola, ma l'audio é miracolosamente ITALIANO!!! E' doppiato un po' maluccio, ma il divertimento é comunque assicurato!!!
- Help!: Qualità tra il BUONO e l'OTTIMO é il film con sottotitoli in italiano rilasciato negli anni '80.
- Yellow Submarine: Il fim é stato rilasciato nel 2007 e venduto come qualsiasi DVD esistente. Doppiato benissimo in italiano e qualità ottimissima, canzoni ascoltabili in 5.1... che dire, STUPENDO!!!

Spero che presto rimasterizzino pure "Magical Mystery Tour" & "Let It Be" (però ho sentito dire che nel '75 fu rilasciato con Sorrisi&Canzoni quì in Italia una rarissima versione con sottotitoli in italiano!!! :shock:) per "Let It Be" continuo a sperare... :cry:

Un momento: ti manca Help in lingua italiana, che pure esiste - o esistette, ancor più desiderabile se in buona qualità.
I film dei Beatles sottotilati - escluso MMT e LIB - furono pubblicati a più riprese dagli anni '90 in poi già su Vhs. Non era poi così difficile trovare qualcuno che li avesse trasferiti in digitale assai prima della loro ri-pubblicazione ufficiale. Anche Yellow Submarine nella nostra lingua, sempre su videonastro, si trovava in qualche videoteca sino a non tantissimi anni orsono.
Let It Be e MMT furono invece solo sottotitolati per le sale cinematografiche (anche perchè non avrebbe avuto molto senso doppiare il primo).
A mio parere le uniche possibilità di vedere questi 2 prodotti - escludendo AHDN, Help e YS che sono già usciti su DVD - nella versione italica sono legate al progetto di rimasterizzazione, che comunque suppongo prevederebbe sottotiltoli diversi dall'edizione originale.
A tal proposito su Help è interessante il raffronto tra la versione doppiata in Italiano 1965 e quella sottotilata 2007: la prima è molto più libera - meno letterale.
Esempio: scena davanti al ristorante indiano, quella dove Ringo si rivolge all'uomo sulla porta col turbante. Nella versione originale questi, scopertosi non indiano, confessa con accento cockney di essere di Stepney, Londra Est. Idem nei nostri sottotitoli.
Bene, nell'edizione originale italiana lo stesso personaggio con forte accento pugliese ammette di provenire da.....Taranto!!!!
Semplicemente spassoso.

Piesse: francamente non mi risulta che LIB sia stato pubbilcato nel 1975 da Sorrisi e Canzoni TV, specie considerando che i formati di videonastro all'epoca non erano ancora standardizzati (c'era la lotta tra Betamax e Vhs) e soprattutto entrambi ancora poco diffusi nel mercato consumer.

Io pagherei per avere i sottotitoli a Let it be...
"Amo i Beatles, li ho sempre amati e li amerò per sempre."
John Paul
Fab4Admin
Fab4Admin

Messaggioda revolver66 » mercoledì 05/01/2011 12:10:48

Let it be passò sulla rai ma decenni fa, cose oggi impensabili. l'ultima volta era l'84 :(
revolver66
Fab4Guru
Fab4Guru

Messaggioda Cristiano » mercoledì 05/01/2011 22:02:44

revolver66 ha scritto:Let it be passò sulla rai ma decenni fa, cose oggi impensabili. l'ultima volta era l'84 :(

Con tutti i canali che si ritrovano sul digitale terrestre, potrebbero benissimo riprogrammarlo. Su RaiStoria, ad esempio, tutte le sere rimettono in onda documentari ed inchieste giornalistiche di 30 anni fa...
BACK TO MONO !!
Cristiano
Fab4Admin
Fab4Admin

Messaggioda mirkocrash_116 » venerdì 07/01/2011 18:48:33

lucyinthesky63 ha scritto:
crabalocker fishwife ha scritto:Non si può trovare tutto sulla rete subito e aggratis :laughing6:

ben detto Crabby, e vorrei ricordare a tutti che scaricare i film gratuitamente è illegale.
anche se so per certo che voi li scaricate legalmente e/o a pagamento :wink:
Io comunque ho una versione di Let it be parzialmente sottotitolata in italiano.
Magical Mistery Tour tutto in Inglese
Yellow Submarine doppiato in Italiano
A Hard Day's Night e Help in lingua originale con i sottotitoli, come si trovano in tutti i negozi.

Allora al giorno d'oggi quasi i 9/10 del mondo dovrebbe commettere un reato. Oggi tutta la gente scarica film e roba varia da internet...
mirkocrash_116
Fab4Junior
Fab4Junior

Messaggioda Mod XXII » venerdì 07/01/2011 18:51:28

E però siccome è illegale evitiamo di dare (o chiedere consigli su) link con download illegali e in cui c'è la violazione dei diritti d'autore.
Non abbiamo nessuna intenzione di farci chiudere il forum.
“Voi pensate di scappare, in realtà vi state precipitando verso il vostro destino.”
Segui Fab4Fans anche su Twitter!
Mod XXII
Fab4Fan
Fab4Fan

Beatle preferito: John

Messaggioda revolver66 » venerdì 07/01/2011 19:25:17

no Cristiano :P , sono strasicuro di averlo visto due volte sulla rai negli stessi anni. forse era l'85, ma era gia passato una volta. e sempre in quel periodo dettero il bangladesh su italia1!
revolver66
Fab4Guru
Fab4Guru

Messaggioda mirkocrash_116 » giovedì 13/01/2011 13:31:45

Mod XXII ha scritto:E però siccome è illegale evitiamo di dare (o chiedere consigli su) link con download illegali e in cui c'è la violazione dei diritti d'autore.
Non abbiamo nessuna intenzione di farci chiudere il forum.

A me, per quanto me ne freghi, dei link non ne ho bisogno, poi le contrattazioni in internet sono spesso svantaggiose e possono anche tirarti una buca pazzesca (io protagonista!!! :x ) e di persona non conosco nessuno che mi possa vendere i film o indicarmi un negozio nel quale gli vendano. Poi reato é vendere dischi o DVD scaricati da internet o contraffatti in luoghi pubblici. Io scarico per uso personale. E poi, secondo te, io vorrei farvi chiudere il forum??? ... E' uno dei primi motivi per il quale accendo il computer!!! :wink:
mirkocrash_116
Fab4Junior
Fab4Junior

Messaggioda Cristiano » giovedì 13/01/2011 22:58:56

revolver66 ha scritto:no Cristiano :P , sono strasicuro di averlo visto due volte sulla rai negli stessi anni. forse era l'85, ma era gia passato una volta. e sempre in quel periodo dettero il bangladesh su italia1!

Il Bangla Desh sull'allora Fininvest me lo ricordo!!! Mi ricordo come se fosse ieri lo spot in TV e tutti sti musicisti barbuti :D
BACK TO MONO !!
Cristiano
Fab4Admin
Fab4Admin

Messaggioda revolver66 » sabato 15/01/2011 16:36:52

si...infatti dicendo che erano altri tempi intendevo che un film in prima o seconda serata aveva un altro impatto allora. con la proliferazione dei canali oggi è possibile tutto ma paradossalmente a volte è difficile starci dietro
Ultima modifica di revolver66 il domenica 16/01/2011 12:21:09, modificato 1 volta in totale.
revolver66
Fab4Guru
Fab4Guru

Messaggioda danrevella » domenica 30/01/2011 18:40:14

Io (da qualche parte........) ho una videocassetta betamax con MMt DOPPIATO (veramente doppiato, non sottotitolato) in italiano, mentre sono alla ricerca di Help Doppiato in italiano.
Non si può istituire una collaborazione fra utenti per poterci aiutare reciprocamente?
Grazie, saluti a tutti.

Danrevella
danrevella
Fab4Newbie
Fab4Newbie

Messaggioda taxman2 » giovedì 25/08/2011 14:52:32

I film dei Beatles "Tutti per uno" e "Aiuto!" doppiati in italiano, ottima qualità
si trovano da poco su ebay digitando: beatles film in italiano
Taxman
I momenti importanti della vita ti arrivano sempre con della musica allegata. Pezzi che ti fanno rivivere quegli attimi tutte le volte che li riascolti. Tutti li abbiamo.
Se la nostalgia è una malattia, io sono malato. Malato cronico.
taxman2
Fab4Newbie
Fab4Newbie

PrecedenteProssimo

Torna a Help!