bootlegs

Cerco, vendo, scambio..il Mercatino di Fab4Fans!! Ed ancora: Libri, DVD's, Video, Bootlegs, MP3's. Dove trovarli, consigli utili e recensioni! (n.b: Solo materiale Beatlesiano ed affine!!!)

Moderatori: MrTwoOfUs, agrasso, Cristiano, John Paul

Re: bootlegs

Messaggioda HarryBudiniFan » lunedì 29/08/2011 16:52:02

sì.
HarryBudiniFan
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda Dr.Robert » domenica 21/07/2013 10:46:39

Buongiorno a tutti,

Come primo post pongo una domanda,

Stamattina, su una bancarella di un mercatino dell'usato che si tiene nel paese in cui vivo, ho trovato un bootleg live dei Beatles che presumo risalga ai tempi del Cavern. Dovrebbe essere un triplo, ma in relatà ci sono solo due dischi. La copertina scimmiotta quella del WA poichè è completamente bianca e riporta la scritta THE BEATLES in alto a sinistra. Le canzoni sono tutte le cover che suonavano all'epoca,a parte I SAW HER STANDING THERE CHE apre il live. La qualità del suono è abbastanza buona. Voi ne sapete qualcosa........?
Dr.Robert
Fab4Newbie
Fab4Newbie

Messaggioda Dr.Robert » domenica 21/07/2013 14:52:48

Dopo averlo ascoltato completamente volevo solo dare qualche ulteriore informazione: in reltà c'è anche ASK ME WHY solo che sia nella copertina che nel disco I SAW HER STANDING THERE è data come I'M GONNA SIT RIGHT DOWN AND CRY OVER YOU e ASK ME WHY come SHEILA. Comunque,nonostante la qualità dell'incisione, tutti e due i dischi trasudano energia e potenza da ogni solco e Be-Bop-A-Lula è suonata in un modo pazzesco. Così a pelle mi sembra più un concerto del Cavern piuttosto che amburghese, anche perchè il parlato dei 4 e anche la presentazione iniziale è in inglese. Se può essere utile posso postare tutti i titoli dei pezzi.
Dr.Robert
Fab4Newbie
Fab4Newbie

Precedente

Torna a Help!