[game]#003-[turno]#009

... per i nostalgici delle vecchie sfide

Moderatori: MrTwoOfUs, agrasso, Cristiano, John Paul

Messaggioda Walrus85 » martedì 06/12/2005 09:43:35

sara'... scrivete a qst suttora x farvi dare delle motivazioni allora
Walrus85

Messaggioda MaxFrames » martedì 06/12/2005 09:45:56

Non e' detto che non si faccia, ma l'onere della prova dovrebbe spettare a chi afferma un fatto, non a chi lo nega. A te, insomma. :wink:
It's just a rock group that split up, it's nothing important – you can have all the records if you want to reminisce.
MaxFrames
Fab4Fan
Fab4Fan

Beatle preferito: Tutti e 4!

Messaggioda Street Blackburn Hole » martedì 06/12/2005 10:01:06

Forse fu la nota pedanteria di McCartney a far venire a noia la canzone a tutti quanti. E' probabile che Lennon se ne stufò, ma esattamente come tutti, dopo prove e prove.
Un po' come successe anche per Ob-la-di Ob-la-da. E non a caso, in quell'occasione i 3/4 del gruppo si rifiutarono di proporlo come singolo da classifica.
'nk' e guà...
Street Blackburn Hole
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda Walrus85 » martedì 06/12/2005 10:22:04

allora, io ho solo detto cio 'che ho letto da mille parti e non solo in quella recensione di tale Suttora.. e il succo della cosa e' non che john non avesse mai preso parte alle prove della song,ma che si rifiuto' di suonarci nella track del disco... e visto quello che poi john disse anche in "how do you sleep? " mi porta a pensare che poi la cosa non sia frutto dell'immaginazione di qualche giornalista o opinionista....
Walrus85

Messaggioda Ybgir Ronaele » martedì 06/12/2005 19:29:43

Walrus85 ha scritto:e visto quello che poi john disse anche in "how do you sleep? " mi porta a pensare che poi la cosa non sia frutto dell'immaginazione di qualche giornalista o opinionista....

Non mi pare che, tra i versi di How Do You Sleep?, ci fosse: "I didn't want to play on that fucking song"...
Ma sicuramente avrai da ridire pure su ciò...
It's awfully considerate of you to think of me here

A Hard Day's Night FUN club, tessera n.03
Club "AMICI DI MUMBO", tessera n.06
Ybgir Ronaele
Fab4Fan
Fab4Fan

Località: Cavendish Avenue......................... San Giorgio Su Legnano -Milano-
Beatle preferito: Paul

Precedente

Torna a Caro, vecchio Challenge