Non entro piu' in chat perche'...

Gli appuntamenti fissi, le serate a tema sul chan di fab4fans, ed uno spazio per discutere dei problemi nel collegarsi alla chat!

Moderatori: MrTwoOfUs, agrasso, Cristiano, John Paul

Re: Non entro piu' in chat perche'...

Messaggioda franco » giovedì 24/09/2009 13:02:02

MaxFrames ha scritto:
franco ha scritto:Ti posso assicurare , fans dei beatles ne vedo ogni giorno a centinaia

Ma dove abiti, a Pepperland? :lol:

L'ho trovato, ma con dificoltà, e ormai il discorso era esaurito.

Questi sono due problemi distinti. Sul primo forse si puo' fare qualcosa (magari con un tutorial su come cercare nel forum), sull'altro ben poco: se è già stato detto tutto è perché il forum è quello che è, ossia IL forum italico sui fab4.
D'altra parte non è che possiamo buttare via tutto, azzerare il database e ripartire da zero per rifarci una verginità.

O sì? :wink:

Ma no dai, ho un Beatle shop a venezia, per questo vedo beatle fans tutti i giorni.
franco
Fab4Fan
Fab4Fan

Beatle preferito: Paul

Messaggioda MaxFrames » giovedì 24/09/2009 13:39:34

Dov'e' il negozio? Di sicuro ci passerò (sono Veneto).
It's just a rock group that split up, it's nothing important – you can have all the records if you want to reminisce.
MaxFrames
Fab4Fan
Fab4Fan

Beatle preferito: Tutti e 4!

Messaggioda segretario_90 » lunedì 28/09/2009 00:51:41

Non è che vi buttate giù un po' troppo? Sì dispiace che la chat sia abbandonata, ma non è un grandissimo problema, niente che non si possa risolvere, credo. Voglio dire, per essere questo un forum dedicato a una band che si è sciolta quarant'anni fa e di cui solo due membri sono ancora in vita, credo che abbia discreto successo, o mi sbaglio? Sì venire qui e vedere che siamo i soliti dieci (e fra questi Harry Budini, Grey Goose e Ybgir Ronaele) può annoiare, ma il proverbio non recita mica "pochi ma buoni"? Se poi volete rilanciare in termine di presenze, mi permetto di darvi due suggerimenti:

1) riforma grafica: come grafica è un po' spartano, che ne dire di aggiungere delle foto in home page? Che so, per le sezioni dedicate ai solisti delle foto nelle varie fasi della loro carriera

2) canale youtube: tempo fa qualcuno non aveva proposto di fare dei filmati di interviste con sottotitoli in italiano, se la cosa è fattibile si potrebbe fare un canale fab4fans.it, queste cose in genere sono un toccasana per i forum.

E poi, ma questo non è un provvedimento da prendere, cercare una via di mezzo fra passione e "dottorismo" per avvicinare "il 99% dei fan dei Beatles che non ci capisce un'acca, o che semplicemente non gliene frega un fico secco di stabilire se suoni meglio il mono o lo stereo del tal disco". Poi, se questo non basta, posso sempre trasferirmi alle Antille senza computer nè collegamento a internet.
Sarò lì quando i tuoi sogni saranno spezzati;
per rispondere alle tue preghiere silenziose.
Quando le piccole cose che fai
non riescono bene,
non ti preoccupare, io sarò lì
segretario_90
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda Danyssima » sabato 03/10/2009 21:23:53

segretario_90 ha scritto:Poi, se questo non basta, posso sempre trasferirmi alle Antille senza computer nè collegamento a internet.

Mi fai troppo ridere :D
"Ho nostalgia di tutto, anche delle cose che non ho vissuto" (Ferdinando Pessoa)
Veny Vidy Dany
Ambasciatrice ufficiale di fab4fans :D
Danyssima
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda segretario_90 » domenica 04/10/2009 22:02:14

Ne sono consapevole, e ciò mi dà un immenso piacere cava :D

Ma "non perdiamo il filo!" (cit.) cosa ne pensano gli Illustri Moderatori e gli Spettabili Admin dei miei pregevoli consigli?
Sarò lì quando i tuoi sogni saranno spezzati;
per rispondere alle tue preghiere silenziose.
Quando le piccole cose che fai
non riescono bene,
non ti preoccupare, io sarò lì
segretario_90
Fab4Fan
Fab4Fan

Precedente

Torna a A Splendid Time Is Guaranteed...