Ringo's birthday a Los Angeles

Il forum dedicato alla vita ed alla musica di Ringo Starr.

Moderatori: MrTwoOfUs, agrasso, Cristiano, John Paul

Ringo's birthday a Los Angeles

Messaggioda Ybgir Ronaele » mercoledì 08/07/2015 01:58:10

Come oramai tradizione, Ringo ha chiesto, oggi, nel giorno del suo 75mo compleanno -Auguri!- a chiunque nel mondo di dire le parole "Peace and Love" a mezzogiorno, ovunque si trovassero.
Sempre come da tradizione, Starr stesso lo ha fatto in un evento pubblico a Los Angeles -In passato è avvenuto ad Amburgo e a New York, o comunque dove si trovi se in tour con la All-Starr Band-.
A far compagnia a Ritchie sul palchetto allestito di fronte alla Capitol Tower, di fronte ad un pubblico numeroso, vari amici (L'immancabile cognato Joe Walsh, che lo ha presentato sul palco, Jim Keltner -Presentato dal festeggiato come "My favourite drummer in the world"-, David Lynch che pure ha speso due parole per lui, Edgar Winter, Gregg Bissonette ed una band skiffle, con washboard e banjo, a suonare happy birthday per lui).
Dopo il countdown e il "Peace and Love" gridato in coro, vari braccialetti bianchi lanciati dal nostro al pubblico, spegnimento di candeline e sipario.
Il tutto ripreso e mandato in streaming su Periscope.
Per rivederlo, basta cliccare qui:
https://www.periscope.tv/w/aGwXmDY1MTk5 ... QZ8kedL8TV

Io ho gridato "Peace and Love" da camera mia, mentre le mie due amiche che stanno a Liverpool, su mio suggerimento, lo hanno detto -Un'ora dopo per via del fuso- con una birra in mano direttamente dall'Empress, il pub dietro casa Starkey immortalato sulla copertina di Sentimental Journey -Dove pure lavorò sua madre Elsie-. Non male come posto dove celebrare, eh?
It's awfully considerate of you to think of me here

A Hard Day's Night FUN club, tessera n.03
Club "AMICI DI MUMBO", tessera n.06
Ybgir Ronaele
Fab4Fan
Fab4Fan

Località: Cavendish Avenue......................... San Giorgio Su Legnano -Milano-
Beatle preferito: Paul

Re: Ringo's birthday a Los Angeles

Messaggioda MrTwoOfUs » mercoledì 08/07/2015 11:04:19

Grande Ritchie!!!
You and I have memories longer than the road that stretches out ahead...
Club "Amici di Mumbo" - Socio fondatore - Tessera n.1
MrTwoOfUs
Fab4Fan
Fab4Fan

Beatle preferito: Tutti e 4!

Torna a Ringo's Garden