Birthday tribute concert a Milano stasera!

Il forum dedicato alla vita ed alla musica di Paul McCartney.

Moderatori: MrTwoOfUs, agrasso, Cristiano, John Paul

Birthday tribute concert a Milano stasera!

Messaggioda Ybgir Ronaele » sabato 18/06/2016 11:07:10

Ciao ragazzi, mi rendo conto di arrivare davvero troppo tardi nel segnalarvi un evento che mi vedrà coinvolto stasera e che già mi riempie di grande entusiasmo.
Un concerto tributo di compleanno per il nostro James Paul McCartney, when he's seventy-four, dove tanti artisti si alterneranno sul palco eseguendo una folle girandola di straordinari brani del Macca, coi Wings, da solista e -Purtroppo, a mio avviso- con i Beatles.

Per chi di voi fosse a Milano questa sera, è caldamente consigliata dal sottoscritto la partecipazione!
In primis, perché ben due utenti -In tempi diversi- di questo forum saranno tra coloro che si esibiranno: Il qui presente Ybgir Ronaele -Ovvero Walzer- e la fu AngieBeat, guarda caso l'utente che mi portò su questo forum dodici anni fa -Ovvero Angelica, cantante dei Santa Margaret-.
Poi ci saranno molti altri bravi musicisti e turnisti (Il bassista degli Afterhours piuttosto che il chitarrista di Battiato), e forse anche un big della musica italiana (Che però mi hanno detto di non annunciare, anche se la sua partecipazione è in dubbio fino a stasera), tutti legati da un profondo amore e grande conoscenza dell'opera maccartiana -Cosa questa che, come potrete immaginare, mi riempie di gioia.

Insomma, chi è in zona venga, non se ne pentirà!

Il concerto si terrà al Circolo ARCI Ohibò, sito a Milano in Via Benaco 01 (Vicino alla fermata della metropolitana M3 Lodi ed alla stazione ferroviaria di Porta Romana) ed avrà inizio intorno alle 22.30.
L'ingresso è di 5 €uro con tessera ARCI -Come spesso accade in questi club-

Qui l'evento FaceBook: https://www.facebook.com/events/1534135913561688/
Qui la locandina: Immagine
It's awfully considerate of you to think of me here

A Hard Day's Night FUN club, tessera n.03
Club "AMICI DI MUMBO", tessera n.06
Ybgir Ronaele
Fab4Fan
Fab4Fan

Località: Cavendish Avenue......................... San Giorgio Su Legnano -Milano-
Beatle preferito: Paul

Re: Birthday tribute concert a Milano stasera!

Messaggioda Mackenzie » sabato 18/06/2016 13:31:36

Quanto vorrei esserci.
In bocca al lupo.
Mackenzie
Fab4Fan
Fab4Fan

Beatle preferito: Tutti e 4!

Torna a Let It Paul