L'influenza di Yoko su John: lati positivi e lati negativi

Il forum dedicato alla vita ed alla musica di John Lennon.

Moderatori: MrTwoOfUs, agrasso, Cristiano, John Paul

Re: L'influenza di Yoko su John: lati positivi e lati negati

Messaggioda MrTwoOfUs » lunedì 24/08/2015 16:11:52

lucyinthesky63 ha scritto:
MrTwoOfUs ha scritto:
asylanten ha scritto:d'accordo, inoltre Yoko arrivò in un periodo in cui John stava sprofondando in un vortice di autodistruzione, lei lo aiutò a rimettersi insieme, basti ricordare il periodo del Lost week end cosa rappresentò per John... di contro probabilmente senza Yoko i Beatles sarebbero tornati insieme, leggevo da qualche parte che John avrebbe dovuto suonare qualcosa sul VENUS AND MARS, ma Yoko lo dissuase, non mi ricordo la fonte però.

Su Venus and Mars? Mah... mi pare strano. Piuttosto, il più contrario a riformare i Beatles era George.

sapevo che John aveva fatto un pensiero a produrre Venus and Mars e , nella title-track, il caro amico che osserva le stelle, ho sempre pensato che potesse essere lui.

Su George sono d'accordo, infatti non sembra molto entusiasta anche dell'Anthology, ma gli serviva denaro

George era pur sempre quello che esclamò "finalmente non sono più un Beatles", e che poi nel 1974 si fece in quattro per organizzare, durante il suo tour, le storiche firme della scissione.
You and I have memories longer than the road that stretches out ahead...
Club "Amici di Mumbo" - Socio fondatore - Tessera n.1
MrTwoOfUs
Fab4Fan
Fab4Fan

Beatle preferito: Tutti e 4!

Precedente

Torna a Yer John