Goodbye Cyn

Il forum dedicato alla vita ed alla musica di John Lennon.

Moderatori: MrTwoOfUs, agrasso, Cristiano, John Paul

Re: Goodbye Cyn

Messaggioda MrTwoOfUs » venerdì 03/04/2015 17:38:30

stewart ha scritto:Probabilmente John era la persona sbagliata per una donna di quell'indole.

La cosa curiosa è che dopo di John, Cynthia sposò Roberto Bassanini, l'albergatore di Pesaro, che era uno dei pochi con la testa di cavolo almeno quanto quella di John. Bassanini il quale tra l'altro ebbe uno splendido rapporto con Julian. Evidentemente era attratta da certi tipi...
You and I have memories longer than the road that stretches out ahead...
Club "Amici di Mumbo" - Socio fondatore - Tessera n.1
MrTwoOfUs
Fab4Fan
Fab4Fan

Beatle preferito: Tutti e 4!

Messaggioda Mackenzie » sabato 04/04/2015 12:19:22

In una delle sue ultime interviste, Cynthia parla del suo rapporto con Lennon.

http://www.irishmirror.ie/showbiz/celeb ... ew-5451338
Mackenzie
Fab4Fan
Fab4Fan

Beatle preferito: Tutti e 4!

Messaggioda Ybgir Ronaele » sabato 04/04/2015 13:05:09

agrasso ha scritto:
Ybgir Ronaele ha scritto:Comunque, pensandoci bene, la notizia doveva essere nell'aria da un po', almeno per Julian, dato che si è preparato all'inevitabile scrivendo una canzone per lei, registrandola, realizzandone un video e poi allestendo un minisito su di lei per annunciarne la dipartita.

La canzone "Beautiful", che accompagna il video in memoriam di Cynthia, è uscita nel 2011 nell'album di Julian "Everything Changes".

Oh, grazie per la delucidazione, Andrea! Non lo sapevo, non ho ascoltato il disco.

In ogni caso, mettere su un videoclip -Selezionando le foto e pensando alle grafiche- non è una cosa che si fa in un pomeriggio, quindi penso che il presentimento fosse palpabile comunque
It's awfully considerate of you to think of me here

A Hard Day's Night FUN club, tessera n.03
Club "AMICI DI MUMBO", tessera n.06
Ybgir Ronaele
Fab4Fan
Fab4Fan

Località: Cavendish Avenue......................... San Giorgio Su Legnano -Milano-
Beatle preferito: Paul

Messaggioda agrasso » domenica 05/04/2015 22:45:37

Ybgir Ronaele ha scritto:
In ogni caso, mettere su un videoclip -Selezionando le foto e pensando alle grafiche- non è una cosa che si fa in un pomeriggio, quindi penso che il presentimento fosse palpabile comunque

Ho riflettuto su questa cosa anche io. Potrebbe essere come dici tu, ma siccome non sappiamo l'ora esatta della sua morte, potrebbero aver aspettato qualche ora a dare l'annuncio proprio per avere il tempo di realizzare sito e video. Uno o più persone competenti potrebbero aver fatto tutto in un paio di ore.
agrasso
Fab4Admin
Fab4Admin

Beatle preferito: Paul

Messaggioda revolver66 » lunedì 06/04/2015 19:33:33

non mi pare di aver mancato di rispetto a Cyn nominando l'innominabile. boh...anzi il suo comportamento mi sembrava una riprova del suo animo nobile
comunque anche lei, Cyn, ci metteva del suo per cacciarsi tra le braccia sbagliate. John non fu l'unico amore sbagliato. succede a tutti, no?...ancora...in ogni caso, una donna vera, una vita vissuta intensamente con coraggio dignità e grande forza
revolver66
Fab4Guru
Fab4Guru

Precedente

Torna a Yer John