ROLLING STONES ARCHIVE

La musica e gli artisti che amiamo.

Moderatori: MrTwoOfUs, agrasso, Cristiano, John Paul

Re: ROLLING STONES ARCHIVE

Messaggioda stewart » venerdì 28/07/2017 13:26:53

Sempre al Top rispetto ad altri performer della stessa età davvero impressionante.

Però avevo letto che Richards stava dicendo di una nuova uscita proprio degli Stones.

Chissà.
EraserHead - La "Mente" che cancella non ti temo.
stewart
Fab4Fan
Fab4Fan

Beatle preferito: Tutti e 4!

Messaggioda John Paul » venerdì 28/07/2017 14:37:01

stewart ha scritto:Sempre al Top rispetto ad altri performer della stessa età davvero impressionante.

Però avevo letto che Richards stava dicendo di una nuova uscita proprio degli Stones.

Chissà.

Beh questa release e' stata molto "istintiva", il tutto fatto in pochi giorni, come ai tempi di istant karma...chissa', magari uscira' davvero qualcosa di nuovo del gruppo
"Amo i Beatles, li ho sempre amati e li amerò per sempre."
John Paul
Fab4Admin
Fab4Admin

Messaggioda John Paul » giovedì 03/08/2017 14:34:12

John Paul
Fab4Admin
Fab4Admin

Messaggioda Ybgir Ronaele » giovedì 31/08/2017 15:08:52

Come al solito i Rolling Stones devono copiare quello che fanno i Beatles, a qualche mese di distanza...

Per dire, i Beatles pubblicano Sergeant Pepper's Lonely Hearts Club Band e gli Stones cosa fanno? Se ne escono con Their Satanic Majesties Request.
Anche cinquant'anni dopo: I Beatles pubblicano la versione deluxe di Sergeant Pepper's Lonely Hearts Club Band, e gli Stones che fanno?

http://variety.com/2017/music/news/excl ... 202533459/

P.S. Io faccio i salti di gioia per questa release
It's awfully considerate of you to think of me here

A Hard Day's Night FUN club, tessera n.03
Club "AMICI DI MUMBO", tessera n.06
Ybgir Ronaele
Fab4Fan
Fab4Fan

Località: Cavendish Avenue......................... San Giorgio Su Legnano -Milano-
Beatle preferito: Paul

Messaggioda Devil » lunedì 25/09/2017 11:24:19

Chi altro era presente sabato sera a Lucca al concerto degli Stones? Mi interessava avere altri punti di vista.
Io avevo acquistato un biglietto Lucky Dip (una sorta di lotteria, scoprivi in che zona eri solamente il giorno stesso), diventato un semplice Prato B. Poco da dire sugli Stones, se non qualche erroraccio ma a 70+ anni perdono tutto, soprattutto se sei Mick Jagger. Peccato per l'organizzazione veramente approssimata. Mi son sempre trovato bene con D'Alessandro e Galli, ma questa volta hanno fatto un buco nell'acqua.
Everybody else is busy doing better than me.
Devil
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda John Paul » lunedì 25/09/2017 18:00:42

Io c'ero. Anch'io avevo Prato B. A parte che mi sono dovuto mettere di lato perché era assurdo avere la cabina mix davanti alla vista del palco. Assurdo era anche il campo di calcio lasciato tra noi e quelli del Prato A. Sicurezza? Paura di un effetto Torino...ma per favore, siete ridicoli. Hai visto la gente sulle torri di acciaio e sui bagni chimici??? Incredibile. E nessuno interveniva, anzi, si accordavano fra di loro. E poi il gran finale: quella scena surreale dell'uscita...sembrava Gli Uccelli di Hitchcock....assurdo, assurdo.
John Paul
Fab4Admin
Fab4Admin

Messaggioda Devil » lunedì 25/09/2017 19:32:52

John Paul ha scritto:Io c'ero. Anch'io avevo Prato B. A parte che mi sono dovuto mettere di lato perché era assurdo avere la cabina mix davanti alla vista del palco. Assurdo era anche il campo di calcio lasciato tra noi e quelli del Prato A. Sicurezza? Paura di un effetto Torino...ma per favore, siete ridicoli. Hai visto la gente sulle torri di acciaio e sui bagni chimici??? Incredibile. E nessuno interveniva, anzi, si accordavano fra di loro. E poi il gran finale: quella scena surreale dell'uscita...sembrava Gli Uccelli di Hitchcock....assurdo, assurdo.

Allora non sono l'unico ad aver avuto perplessità.

Capisco, al giorno d'oggi, i controlli serrati...ma non far entrare i tappi di bottiglia per poi lasciare per terra sassi grandi come palle da basket? Eccome se ho notato gente arrampicata ovunque. Ho anche visto una ragazza svenire di fianco a me in mezzo alla calca del prato B (ero in linea d'aria di fronte al palco) e attendere almeno 10 minuti prima dell'arrivo di un soccorso (nemmeno un addetto croce rossa, ma uno steward qualsiasi). Insomma, non era una zona adatta a un evento così grande.

Peccato, perchè la cittadina di Lucca possedeva un'atmosfera incredibile: negozi addobbati a tema Stones, musica ovunque, spirito ai massimi livelli. Poi entrato nelle mura, tutto si è spento. Infatti il pubblico mi è sembrato parecchio annoiato e sottotono, almeno in zona prato B. Un'accoglienza fiacca, probabilmente a causa di queste problematiche.
Everybody else is busy doing better than me.
Devil
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda John Paul » lunedì 25/09/2017 19:41:03

Semplicemente potevano usare l'accortezza che hanno avuto per farci entrare (il sistema comunque funzionava bene) per tutto il resto del concerto e soprattutto alla fine. Invece è come se una volta entrati ti abbiano abbandonato lì...

UPDATE: sembra sia intervenuto il Codacons, cmq: http://www.lanazione.it/lucca/cronaca/r ... -1.3423665
John Paul
Fab4Admin
Fab4Admin

Precedente

Torna a Music Is My Radar