Finalmente cover Beatles!!!

I nipoti dei Fab4 alla riscossa! Le tribute band, i dischi, le date e i luoghi dei concerti...

Moderatori: MrTwoOfUs, agrasso, Cristiano, John Paul

Finalmente cover Beatles!!!

Messaggioda madrigal » domenica 06/01/2013 12:37:39

Finalmente alla soglia dei 50,sono riuscito a formare una band dove coverizziamo i Mitici Fab Four
Cerchiamo di non proporli filologicamente uguali,ma di darli un sound diverso a seconda del brano,naturalmente mantenendo
melodie e armonie originali (ci mancherebbe)diciamo che lavoriamo sulle ritmiche e sui suoni.
Sono entusiasta di questo progetto,dove suono basso e tastiere,siamo proprio agli inizi,ma vedo che l'entusiasmo è mooolto alto.
Siamo ancora in cerca di un nome che piaccia a tutti,anzi se avete delle idee sono ben accette!!!
Scusate sono nuovissimo del Forum,e ci tenevo a rendervi partecipi di questo mio entusiasmo.
madrigal
Fab4Newbie
Fab4Newbie

Beatle preferito: Tutti e 4!

Re: Finalmente cover Beatles!!!

Messaggioda Mackenzie » domenica 06/01/2013 13:22:19

In bocca al lupo per la band e sappi che ti invidio tantissimo. Sapessi quanto mi piacerebbe suonare in una cover band dei Beatles, penso sia l'apice della passione e per questo capisco il tuo entusiasmo.
Mackenzie
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda lucyinthesky63 » domenica 06/01/2013 18:49:31

Se siete della Versilia (a proposito, precisamente di dove? sono tutti luoghi che conosco piuttosto bene) verrete di sicuro a suonare dalle mie parti (io sono di La Spezia); se capitate qui in zona fammelo sapere che vi vengo a sentire
I'm a Blackstar
Gloria
lucyinthesky63
Fab4Fan
Fab4Fan

Messaggioda alifib » domenica 06/01/2013 20:52:49

Wow Vittorio che bel progetto! :)
In bocca al lupo, e per il nome della band ... prendete spunto dal titolo di una loro canzone!
Io, per esempio, molti anni fa cantavo in una band che abbiamo chiamato "Blackbird"! :)
FOTO

All the world is birthday cake ... So take a piece but not too much!
alifib
Fab4Fan
Fab4Fan

Beatle preferito: John

Messaggioda madrigal » domenica 06/01/2013 22:09:04

lucyinthesky63
Noi proviamo tra Viareggio e Pietrasanta,per i live è ancora prematuro,ma stiamo lavorando per uscire in estate,se (speriamo)
capitasse di suonare nello Spezzino,lo comunicherò di sicuro.Grazie :thumbright:
alifib
Grazie per l'idea ora non resta che spulciare i titoli,magari mischiandone due,appena trovo qualcosa di decente lo propongo. :thumbleft:
madrigal
Fab4Newbie
Fab4Newbie

Torna a Pepper's Nephews