The Dandy Dodos news

I nipoti dei Fab4 alla riscossa! Le tribute band, i dischi, le date e i luoghi dei concerti...

Moderatori: MrTwoOfUs, agrasso, Cristiano, John Paul

Messaggioda Danyssima » lunedì 13/02/2006 18:19:39

chiedo venia per il nome carissimo :wink: piccolo lapsus
provvedo per il resto:
UDITE UDITE.......... :D
(e poi come eravamo rimasti? riguardo il vantarsi intendo...)
"Ho nostalgia di tutto, anche delle cose che non ho vissuto" (Ferdinando Pessoa)
Veny Vidy Dany
Ambasciatrice ufficiale di fab4fans :D
Danyssima
Fab4Fan
Fab4Fan

Beatle preferito: Tutti e 4!

NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda Ybgir Ronaele » lunedì 20/02/2006 13:12:46

Allora, ci sono nuove...
Da ieri sera abbiamo trovato -Speriamo- un nuovo bassista, Michele, che ha provato con noi svariati pezzi.
Il bello è che il ragazzo è chitarrista, ed ha imbracciato un basso -Per di più, a cinque corde- per la prima volta in vita sua proprio in occasione delle prove di ier sera...
Nonostante ciò, se l'è cavata molto bene.
Comunque sia, con quest'ultima new entry, abbiamo riportato la formazione alla completezza, dopo le varie defezioni dell'anno scorso...

Altra curiosità: Durante le prove di ieri sera, alla fine di Hound Dog, sull'imperioso stacco finale, c'è stato un black-out nella zona dove stavamo suonando, durato pochi secondi, proprio durante l'accordo finale...
Che fossimo stati proprio, sovraccaricando troppo amplificatori ed attrezzatura varia?
Comunque... Un cosa molto rock, a vedersi!!
It's awfully considerate of you to think of me here

A Hard Day's Night FUN club, tessera n.03
Club "AMICI DI MUMBO", tessera n.06
Ybgir Ronaele
Fab4Fan
Fab4Fan

Località: Cavendish Avenue......................... San Giorgio Su Legnano -Milano-
Beatle preferito: Paul

Re: The Dandy Dodos news

Messaggioda Ybgir Ronaele » lunedì 01/07/2013 17:23:58

Wow!

Sono lieto di aver ritrovato il topic inerente la mia vecchia band (I Dandy Dodos), stavo giusto pensando di tracciare una piccola cronistoria del gruppo (Che nel frattempo è evoluto ed ha cambiato nome e formazione più volte) ed avevo bisogno di alcune informazioni èerse nei meandri della memoria che ho ritrovato qui.
Ed inoltre che bello leggere tutto il mio entusiasmo per quel progetto... Eh, sì, erano bei tempi e mi esaltavo con poco.

Se penso a tutto quello che è successo e che ho fatto nel frattempo, anche -E soprattutto- musicalmente

Ybgir Ronaele
Fab4Fan
Fab4Fan

Località: Cavendish Avenue......................... San Giorgio Su Legnano -Milano-

Messaggioda Sora » martedì 09/07/2013 23:11:06

.. ma curiosità : qualcuno del forum è venuto mai a sentirvi??
Tuned to a natural E
Happy to be that way
Now that you've found another key
What are you going to play?
Sora
Fab4Master
Fab4Master

Messaggioda Ybgir Ronaele » sabato 13/07/2013 04:28:11

No, di certo come Dandy Dodos no. Ma credo neanche con i gruppi derivati successivamente.

Danyssima mi ha visto e sentito cantare e suonare da un palco di fronte ad un migliaio circa di gente, quasi due anni fa, ma quella era un'altra cosa che nulla ha a che fare col mio gruppo/coi miei gruppi.

Poi, vabeh, con molti altri membri passati e presenti del forum mi sono negli anni ritagliato dei momenti di strimpellamento e gorgheggiamento alla chitarra od all'ukulele, nel corso dei vari incontri intercorsi con loro.

Ybgir Ronaele
Fab4Fan
Fab4Fan

Precedente

Torna a Pepper's Nephews